Header Image

PRENOTAZIONI CHIUSE O POSTI ESAURITI
MA PUOI ANCORA PARTECIPARE!

come partecipare se non hai potuto prenotare

Se visiti questa pagina è perché hai cercato di prenotare uno o più posti per un appuntamento attualmente esaurito o un appuntamento non più prenotabile della 23esima edizione de La Fabbrica di Carta.

Se leggi “POSTI PRENOTABILI ESAURITI” è perché abbiamo raggiunto il contingente massimo di posti prenotabili per la presentazione di tuo interesse.

La dicitura “EVENTO NON PRENOTABILE” appare invece quando stai cercando di prenotare una presentazione dopo le ore 10 del giorno dell’evento, ma potrai vedere l’eventuale numero di posti ancora disponibili e dunque potrai decidere di recarti comunque presso la sede dell’incontro.

23^ EDIZIONE DE LA FABBRICA DI CARTA
VILLADOSSOLA, CENTRO CULTURALE LA FABBRICA
DA VENERDI 28 MAGGIO A DOMENICA 6 GIUGNO

Tutte le presentazioni de La Fabbrica di Carta 2021 si terranno nella sala incontri del Centro Culturale La Fabbrica di Villadossola (VB), ad eccezione della serata inaugurale di venerdì 28 maggio alle ore 20.30, che sarà ospitata nella sala teatrale.

Il numero massimo di posti prenotabili è pari alla capienza della sala incontri (40 persone), e della sala teatrale (250 persone).

L’evento di tuo interesse può risultare sold out ma, in caso di eventuali cancellazioni o rinunce, potremo accogliere anche persone non prenotate, dunque il consiglio è di recarti comunque presso il Centro Culturale La Fabbrica.

Attenzione! Qualsiasi utente potrebbe cancellare la propria prenotazione, dunque la singola presentazione potrebbe tornare prenotabile in qualsiasi momento, entro le ore 10 del giorno dell’evento. Visita costantemente la pagina www.fabbricadicarta.it/prenotazioni per verificare le reali disponibilità.