Header Image

Spazio espositivo

& bookshop

Spazio espositivo e bookshop dedicato a tutte le pubblicazioni degli autori ed editori locali che hanno partecipato alla Fabbrica di Carta 2021, all'editoria nazionale e agli editori piemontesi.  Migliaia di libri coloreranno le sale espositive della nuova edizione de La Fabbrica di Carta: il tema del romanzo storico contribuirà a rendere ancor più accattivante e coinvolgente, per un pubblico appassionato al genere, ma non solo.

ph. Susy Mezzanotte

La Fabbrica di Carta sarà la prima manifestazione culturale del Piemonte a svolgersi in presenza nel 2021, in totale sicurezza, grazie ad un protocollo che permetterà al pubblico di accedere alla rassegna in tranquillità, con misure di distanziamento, sanificazione, prenotazione dei posti e dirette Facebook per gli incontri con gli autori.
Migliaia di libri coloreranno le sale espositive della nuova edizione de La Fabbrica di Carta: il tema del romanzo storico contribuirà a rendere ancor più accattivante e coinvolgente, per un pubblico appassionato al genere, ma non solo, il percorso del salone. E poi la miriade di proposte dei nostri librai ed editori locali, tutti riuniti nell’Associazione Libriamoci.
Nuove uscite, libri, preziosi volumi, piccole chicche introvabili, raccolte da collezione: una serie infinita di tesori di carta, posizionati al primo piano del Centro Culturale La Fabbrica di Villadossola (VB), saranno il cuore pulsante della ventitreesima edizione del Salone del libro autori ed editori del Verbano-Cusio-Ossola.
Buon viaggio nella Fabbrica più bella d’Italia, la Fabbrica di Carta!